Skip to content Skip to footer

Anche quest’anno MerSì Supermercati, con il gruppo VéGé, rinnova il suo supporto alle scuoleDal 23 settembre e fino al 12 dicembre ritorna per l’ottavo anno consecutivo l’iniziativa ‘Noi Amiamo la Scuola’.

Leggi tutto: Noi Amiamo La Scuola 2024

Dal 23 Settembre al 12 Dicembre 2024, torna Noi Amiamo la Scuola, tanti buoni digitali per la Tua Scuola! Tutti i Clienti che faranno la spesa nei Punti Vendita del Gruppo VéGé aderenti, che espongono il materiale dell’iniziativa, riceveranno un QR code ogni 15,00 euro di spesa da assegnare ad una Scuola scelta fra le partecipanti (Istituti Comprensivi, Scuole Statali e paritarie di 1° e 2° grado, Asili nido e paritarie/i, presenti su territorio italiano e Repubblica di San Marino).

Il Cliente potrà assegnare alla scuola i QR code cumulati, attraverso l’App “NOI AMIAMO LA SCUOLA”, disponibile per Android e iOS e scaricabile dai tradizionali canali (Google e App Store); per farlo, basterà selezionare la Scuola ed inquadrare il QR code. È facile e divertente!

Sarà possibile assegnare i Codici entro il termine ultimo del 20 Gennaio 2025.

Una volta assegnato, il Codice verrà “bruciato”, nel senso che non sarà più attribuibile a stessa o altra Scuola.

REGISTRARSI È SEMPLICE E IMMEDIATO

Per accedere al programma, la Scuola dovrà effettuare la registrazione sul sito www.noiamolascuola.it, seguendo con attenzione le istruzioni di compilazione e inserendo tutti i dati obbligatori richiesti dal modulo.

Una volta registrata, la Scuola sarà inserita nell’elenco delle partecipanti presente nell’App “NOI AMIAMO LA SCUOLA”.

Accedendo alla propria Area Riservata, la Scuola potrà visualizzare, in tempo reale, il saldo dei “Codici” ricevuti dai Clienti, suddivisi per insegna.

Grazie alla partecipazione al programma, la Scuola potrà ricevere buoni digitali da utilizzare per rifornirsi di attrezzature e materiale didattico utili per lo svolgimento delle attività scolastiche educative.

Tutti i dettagli dell’iniziativa sono sul sito ufficiale: https://www.noiamiamolascuola.it

leave a comment